DFT Bluetooth File Transfer per Windows Phone in video

25 Febbraio 2012 7


Presentata ieri, DFT Bluetooth File Transfer è l'utiliti per i Windows Phone sbloccati che permette di inviare qualsiasi file via Bluetooth liberando completamente il canale dai vincoli imposti dall'OS Microsoft.

Per passare dalla teoria alla pratica, eccovi un video dell'applicazione dopo il salto:

 

Riguardo ai problemi del Bluetooth, nonostante l'arrivo della utility sia apprezzabile, ci si aspetta che Microsoft metta una pezza a questa mancanza, specie considerando che Tango espanderà molto la base di utenza del sistema operativo e il trasferimento di file tra cellulari è una pratica consueta e  spesso richiesta dagli utenti.

Condividi


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Balordo

1. Probabilmente per zittire quella mandria di utonti android che ormai si attaccavano solo alla funzione bluetooth.
2. E' noto che Britney Spears ha venduto e continuera' a vendere dischi su dischi, ma nessuno mette in dubbio la qualita' mediocre delle sue canzoni.

dag

 1.se lo ritieni utile obsoleto, perché i ragazzi di Dark Forces Team hanno fatto questa applicazione, hanno sprecato il tempo inutilmente.
2.non sarei del tutto convinto, le aziende grandi cercano la percentuale di vendita, perché la bontà di un prodotto è molto difficile ad arrivare, perché non sono mai perfetti.
3.speriamo che Microsoft riesce a dare molto di più, sia google, anche Apple e sempre nel vantaggio di noi consumatori che ci sia un concorrenza del genere nel mercato.
Qualcosa da dire a tuo discolpa?? hai sempre qualcosa da dire.

WP

SENTO PUZZA DI ANDROIDIANI QUI!!!! QUI NON VI VOGLIAMO ANDATE VIA PRIMA CHE LE VOSTRE ZECCHE CI PERCUOTONO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO CORPO MICROSOFT...

Wp7

1-continuo a ritenerlo inutile ed obsoleto, preferisco le mail per inviare file.
2-la % di vendita non è proporzionale alla bontà di un prodotto, sennò l'iphone 4s dovrebbe essere il miglior smartphone di sempre.
3-smoked by Windows Phone..ed è solo l'inizio!In poco più di un anno ha raggiunto livelli impensabili appoggiandosi a semplici single core..mancano solo più le app ma per quelle è sufficiente un po' di tempo..
Qualcosa da dire a tua discolpa??credo di no.

BadFox

Sì, beato te... Ne deve fare ancora di strada WP prima di arrivare ad android. Come vendite poi non ne parliamo nemmeno: dal 2% attuale la vedo dura. E comunque bisogna avere il cellulare sbloccato per installare questo programma e quasi nessuno ce l'ha sbloccato. Ma, poi, se per fare tutte queste modifiche bisogna smanettare pesantemente col telefono non è che diventerà, come dicono tanti, un SO da smanettoni come android? E "l'amazing everyday", "l'easy" dove va a finire? hihihihihihi

BadFox

Ma non era inutile ed obsoleto il BT? ahahahahaha

Wp7

A breve gli androidiani non potranno più appellarsi a nessuna mancanza di wp, flash compreso dato che lo leveranno..Vi restano solo più lag e mortalità dei device ahahahah!

TomTom Multisport Cardio: la Recensione di HDblog.it | Video

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google

Sondaggio | Quale top gamma nella prima metà del 2014?