Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DFT presenta l'utility per il trasferimento di file via Bluetooth sui Windows Phone sbloccati

24 Febbraio 2012 4


Dark Forces Team, il famosissimo gruppo di modder, ha creato un'interessante utility per chi è in possesso di un Windows Phone "unlocked" che va a liberare completamente il canale bluetooth per il trasferimento di qualsiasi file.

Un applicazione molto attesa, immagini, video, archivi e persino file XAP (quelli per installare altre applicazioni) possono essere scambiati tra smartphone. Non è tutto oro quel che luccica: per utilizzare l'utility di DFT, infatti, è necessario un cellulare completamente sbloccato, non basta l'unlock sviluppatori.

Al momento, quindi, il tutto è limitato ai Windows Phone di prima generazione ma siamo certi che il team di modder non si arrenderà e l'utility è la base per futuri hack sull'OS Microsoft.

Per seguire lo sviluppo e attivare la mod ecco tutte le informazioni su DFT BT File Transfere nel nostro Forum grazie al lavoro di Fab985. Se interessati trovate nella pagina dedicata nel nostro forum in italiano tutte le indicazioni e la discussione.

img credit wpcentral


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Belmonte

Incoraggiante la scritta ''Installation Fails'' XD

Anto

Perché in questo modo si dovrebbero attivare particolari permessi di lettura e scrittura che renderebbero il sistema meno sicuro.

dj U.G.

Io comunque ancora non capisco perchè microsft abbia bloccato questa funzionalità,capisco su iOs per esempio il perchè,ma su microsoft non si capisce proprio il perchè di questo blocco nei trasferimenti

giosè

serve per i wp di seconda generazione e sopratutto attivabile solo con lo sblocco da sviluppatore.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città