Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La WebApp di Grooveshark è ora compatibile con Windows Phone Mango

15 Febbraio 2012 0


Grooveshark, il famoso portale di streaming musicale, alcune settimane fa aveva lanciato una webapp in HTML5 per favorire l'ascolto dei brani musicali dai dispositivi mobili. Questa webapp però, per strani motivi, non era compatibile con il browser di Windows Phone.

Nella giornata di ieri tutto è stato risolto ed il team Grooveshark, tramite un post nel blog ufficiale, ha annunciato che il proprio servizio di streaming è ora perfettamente funzionante (anche) su tutti i dispositivi dotati di Windows Phone Mango.

Non sarà necessario dunque installare nessuna applicazione, le stazioni e le playlist di Grooveshark possono essere ascoltate dal proprio Windows Phone visitando l'indirizzo html5.grooveshark.com.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città