Microsoft cambia il logo di Windows 8 proponendone uno squadrato in stile Metro

14 Febbraio 2012


Microsoft si sta preparando a dovere per il lancio del suo nuovo sistema operativo Windows 8, arrivato adesso alla Consumer Preview e atteso all'MWC di Barcellona per mostrare i progressi fatti in relazione anche alla versione dedicata al settore dei tablet. Oggi sveliamo un piccolo particolare che riguarda il logo di probabile adozione per questa attesa release, con le ondulanti finestrelle colorate che lasciano il passo ad altre, monocromatiche e più squadrate in pieno stile Metro.


Il nuovo logo sarà presente anche all'interno del sistema operativo caratterizzando l'immortale bottone Start che troviamo nella nuova barra di sistema insieme ai tasti per le impostazioni, per la connessione di altri device, per la ricerca e la condivisione. Particolari interessanti che evidenziano ancor più i cambiamenti che sono in atto su Windows 8 con le nuove funzioni chiaramente indirizzate all'ottimizzazione per i tablet.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti