Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Play.me si rinnova con una web app multipiattaforma

09 Febbraio 2012 2


Novità per Play.me che si rinnova con una web app multipiattaforma per farci usufruire del catalogo di brani in streaming su smartphone, tablet o PC semplicemente sincronizzando le nostre playlist ovunque ci troviamo.

Collegandosi ora a playme.it/app da iPhone, iPad e Android il sistema riconosce il dispositivo e indirizza alla pagina ottimizzata per il proprio device, il tutto basato su HTML5 e Flash Player.

Il sistema è facile da utilizzare e richiede semplicemente il login  per andare a recuperare tutte le impostazioni dal nostro account. Play.me costa 9.99€/mese per l'ascolto da PC e mobile o 4.99€ se si sceglie la versione solo PC.

Oltre allo streaming si potrà scaricare ogni brano a 60 centesimi. La web app è disponibile in Beta e per provarla vi basterà iscrivervi e provare Play.me gratuitamente con l'ascolto di 5 canzoni ogni 6 ore.

“Play.me si presenta oggi in Italia con caratteristiche assolutamente uniche, e la nuova applicazione web porta il concetto di “mobile music ad un livello mai raggiunto in Italia. - commenta Dino Meoni, responsabile di Play.me - “Non solo, il servizio offre un ricchissimo catalogo musicale costantemente aggiornato, playlists e funzionalità di elevato valore ad un costo decisamente limitato, rappresentando quindi un ulteriore passo nella direzione dell'affermazione della musica legale contro ogni forma di pirateria.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città