Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE punta sullo sviluppo della rete LTE e prepara nuovi terminali per il 2012

18 Gennaio 2012 1


Dopo aver preso parte all'edizione 2012 del CES, Consumer Electronics Show di Las Vegas, ZTE ha deciso di dare una forte spinta per quel che riguarda la nuova tecnologia LTE preparando, per l'anno in corso, una serie di nuovi dispositivi come smartphone e tablet che sfrutteranno questa tecnologia.I nuovi dispositivi di ZTE, oltre al supporto al nuovo standard di rete LTE, saranno dotati anche di una sofisticata tecnologia high-end, che servirà a migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti per quanto riguarda qualità audio, video e touchscreen. Queste le parole di He Shiyou, Executive Vice President e Head of Terminal Handset Division di ZTE:

"Nel 2012, ZTE ha deciso di investire ingenti risorse nello sviluppo di nuovi dispositivi LTE, che risultano fondamentali per aumentare la nostra quota di mercato. ZTE svilupperà anche terminali di fascia medio-alta e lavorerà con partner internazionali per realizzare prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti."

Se nel 2011 ZTE è riuscita a vendere più di 12 milioni di smartphone, facendo registrare un aumento del 400% delle vendite rispetto all'anno precedente, nel 2012 ci si aspetta una crescita ancor più significativa, grazie all'adozione dei più recenti sistemi operativi per i nuovi terminali.

I prossimi prodotti ZTE, già presentati al CES 2012, dovrebbero essere gli smartphone Arthur, Warp, Score, Memo e Chorus, i tablet V6 e V8, l'hotspot MF91 ed il Windows Phone Tania.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città