I nostri blog

Garmin regala la mappa dell’Area C per la Congestion Charge a Milano

Di il 17 gennaio 2012

In principio era l’ecopass della Moratti, oggi è la Congestion Charge per l’Area C, un nome più sofisticato che non scampa a Pisapia l’odio di cittadini e lavoratori costretti a pagare 5€ per l’ingresso in auto nella zona centrale di Milano.

Per semplificarci la vita Garmin ha messo a disposizione sul suo sito e per tutti i suoi navigatori la mappa gratuita dell’Area C in modo da avvisarci dell’avvicinamento alla zona a pagamento (all’interno della cerchia dei bastioni) e fornire tutte le informazioni su regolamenti, veicoli esclusi dalla tassa (pochissimi)  e i POI dove trovare il ticket.

Interessante anche l’implementazione degli orari in cui è attiva la tassazione e tutte le info del caso.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 189
da Ersilia

iGlo Smartphone Three Sim iGlo Htm Times UMTS...

THREE SIM TSTSPossiede una tecnologia TSTS (Three SIM Three Standby), cosicchè il telefono può gestire 3 SIM nello stesso mom...

EUR 197.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Wave 3 GT-S8600 Smartphone BADA HSPA...

Smartphones Wave 3 SAMSUNG

EUR 240.99
da Kingshop

IOCEAN Cellulare Smartphone Android 4.2 Iocea...

Potente, veloce, elegante, affascinante e tanto altro ancora per descrivere X7 PLUS, lo smartphone di casa Iocean che integra mass...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima