Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone.it si rifà il look introducendo anche la versione mobile

16 Gennaio 2012 6


A partire dalla giornata di ieri, il sito ufficiale dell'operatore Vodafone Italia ha cambiato il suo aspetto, trasformandosi in un portale ancora più moderno e semplice da fruire. Inoltre, accanto a questo cambio di look, è stata aggiunta un'ulteriore modifica per tutti coloro che consultano il sito dal proprio smartphone.Sia la grafica che il layout del sito Vodafone.it sono state totalmente rinnovate, in favore della fruibilità e della semplicità di navigazione. Grazie al nuovo menù di navigazione, inoltre, sarà ancora più semplice accedere ai contenuti, raggiungibili anche attraverso il nuovo motore di ricerca ancor più preciso e funzionale.

Rinnovato in molti dei suoi aspetti anche lo Shop per "rendere l’esperienza di acquisto dei clienti Privati più semplice e piacevole in un ambiente unico per abbonamenti e ricaricabili", come afferma la stessa Vodafone.

Accanto a tutto ciò, è stata introdotta anche una versione ottimizzata per dispositivi mobili, così da rendere la navigazione del sito semplice e rapida anche dal proprio smartphone o tablet.

(" target="_blank">link diretto al video)

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

mi ricordo che a settembre quando avevo chiesto la stessa cosa anche altri avevano espresso il dispiacere per la mancanza :) il sito è ottimo, interessantissimo, ma quando c'era la versione mobile era spettacolare :)
ps. a settembre se non sbaglio mi avevate detto "ci siamo quasi" :P
ora voto 9/10 con versione mobile voto 10/10 tutta la vita!

grazie per aver pubblicato il commento, temevo in una censura causata dalla lieve polemica, ma vi siete dimostrati al TOP anche in questo!

iNicc0lo

appena possibile :XD

Marco

Ora anche Vodafone.it ha il suo sito mobile... brava vodafone! ERA ORA!
hdblog invece quando avrà finalmente " una versione ottimizzata per dispositivi mobili, così da rendere la navigazione del sito semplice e rapida anche dal proprio smartphone o tablet (cit.) " ???

Francesco Paggetta

Uno schifo di sito !!sia prima che ora...lento troppo lento...

Marco

Uno dei siti più lenti mai visitati. Già lo era prima, ma adesso è il Top!
Da utente Vodafone devo dire che non hanno fatto passi in avanti, né come grafica né tantomeno come fruibilità del sito.

MrSnurbs

Mi auguro che adesso le pagine funzionino tutte...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città