Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone al secondo posto nella classifica del tasso di soddisfazione dopo iPhone

10 Gennaio 2012 8


Arriva un nuovo sondaggio sul tasso di soddisfazione degli utenti verso il proprio smartphone che conferma quanto Windows Phone sia apprezzato da chi lo prova. L'indagine ha coinvolto 4.000 utenti americani e ha portato un ottimo risultato per Redmond.

Il 55% degli utenti, infatti, è molto soddisfatto del proprio WP. Il dato sale al 75% nel caso di iPhone e scende al 47% per quando riguarda Android.

RIM perde terreno e si attesa sul 22% con solo il 2% di nuovi utenti intenzionati a comprare un BlackBerry nei prossimi mesi.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Italo

non condivido molto le opinioni degli altri utenti, io ho provato entrambi i telefoni e preferisco di gran lunga gli android,anche perchè si può comprare un buon telefono senza per forza spendere molto, io ho acquistato il mio su emall.it ad un prezzo veramente basso, provate a dare un'occhiata.

Enri Paf Padili

Da Galaxy S a Omina W.
(ma le google maps non ci sono pure su WP7?)

Peppins

Io sono passato da Android a WP7... Alcune cose ti mancheranno (es. Le mappe e alcune apps del market). Per quanto riguarda la fluidità, non c'è storia, mi trovo meglio con Windows Phone. 

Cmq prima avevo un htc tattoo ora ho un htc 7 mozart. Cosa ti prenderai?

ostix

curiose ste statistiche .... sembra che uno che acquista iphone sia contento di default ... potenza del marketing...

matiu2

dipende che cellulare Android prendi, se ne hai uno da 100 euro non potrai avere certamente l'esperienza utente di chi ha un top di gamma.
Per Windows Phone è diverso, li NON esiste la fascia bassa...

theadam

Non significa nulla la tua domanda! un utente può trarre un elevato tasso di soddisfazione maggiore anche da un telefono entry level se è quello che cerca e di cui ha bisogno...

Francesco9482

si fa riferimento a tutti gli android o solo ai top gamma?perchè c'è una differenze enorme

Enri Paf Padili

Infatti da Android sto per passare a WP7! Magari Google&Co. vedessero ste statistiche...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città