Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli eventi del Capodanno di Rimini sono consultabili su smartphone!

19 Dicembre 2011 2


Le festività di Natale e Capodanno si avvicinano e, per quelle date, avete in programma di visitare la Riviera Romagnola? Se è così, sarete più che felici di sapere che è da poche ore disponibile la versione aggiornata di una delle migliori guide dedicate agli eventi di Rimini e dintorni, I love Rimini. Il programma consente di accedere ad una vasta gamma di eventi, tutti completi di descrizione, posizione georafica e suddivisione per comune e categoria.

Oltre a tale applicazione, al momento disponibile solamente per Android, è possibile anche accedere al sito web mobile ufficiale della Provincia di Rimini, davvero ben realizzato e compatibile con tutti i principali browser mobili evoluti, all'indirizzo www.riviera.rimini.it.

Sul sito, oltre ad un'ottima sezione dedicata agli eventi, è possibile anche accedere a notizie e ogni altra informazione utile a trascorrere al meglio le ferie (ristoranti, alberghi, servizi, ecc.).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città