Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia e ZTE lanciano il nuovo Web Pocket 21.6

15 Dicembre 2011 2


L'operatore italiano 3 Italia, insieme a ZTE, lancia il nuovo hotspot Wi-Fi Web Pocket 21.6 che, basato su connettività UMTS, consente di connettere in rete fino a 5 dispositivi contemporaneamente, permettendo una navigazione con velocità fino a 21.6 Mbps.

ZTE, in esclusiva per 3 Italia, ha prodotto il nuovo hotspot Wi-Fi Web Pocket 21.6 che permette di navigare in banda larga mobile, offrendo una connettività a 21.6 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in upload con 15 GB di traffico al mese, pagando un canone di 14€/mese con il piano Web Senza Limiti.

Grazie alle dimensioni contenute e alla leggerezza del dispositivo (solo 75 grammi), Web Pocket 21.6 è l'ideale per navigare in mobilità, consentendo la connessione contemporanea di un numero di terminali pari al più a 5.

Il nuovo Web Pocket 21.6 supporta la connettività HSDPA/HSUPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM ed è compatibile con tutti i terminali certificati per lo standard Wi-Fi 802.11 b/g.

Il mini-hotspot di ZTE, inoltre, garantisce un'ottima autonomia grazie alla batteria da 1500 mAh e può essere usato anche come supporto di memoria esterna, poiché dotato di uno slot per MicroSD di capacità fino a 32 GB.

 via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

c'era la promo vodafone per la versione a 7,2 mega fino a poche settimane fa, 3 mesi di navigazione fino a 3 giga x 29€. poi si saluta la voda e la key rimane a te.

GP

Che lo vendano senza abbonamento?
Ho già una sim dati 3 e mi servirebbe un giocattolo così per evitare di dover epr forza avere un pc con usb libere per collegarci la pennetta...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città