Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE scommette sulla crescita di Windows Phone come terzo polo nel 2012

04 Novembre 2011 1


ZTE ha parlato alla Open Mobile World conference su Windows Phone confermando il suo interesse e il suo impegno per questo sistema operativo come per Android.

Shi Lirong, CEO di ZTE, ha affermato che crede fortemente in Windows Phone come terzo polo nel mondo degli smartphone a fianco di Android e iOS.

Credo che l'industria mobile abbia bisogno di un altro sistema operativo per mantenere una salutare competizione e penso che l'anno prossimo vedrete Windows Phone fortemente aggressivo sul mercato

La voce di ZTE non è stata l'unica al panel e al coro si è aggiunto Kevin Packingham di Samsung:

Non definirei mai Microsoft una seconda scelta per tappare i buchi, abbiamo una grande partnership con Google ma Microsoft ha fatto tante cose innovative che rendereanno il suo OS davvero popolare.

Tornando a ZTE al momento il mercato dovrà accontentarsi di Tania, il Windows Phone da 4.3 pollici in arrivo in Europa entro fine anno, sicuramente nel 2012 con il MWC di Barcellona vedremo qualche novità.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città