Un display da 6 pollici e 498 ppi da Toshiba

21 Ottobre 2011 2


Novità per i device del futuro da Toshiba che, dopo lo schermo da 4 pollici a 367 ppi mostra un 6.1 pollici con densita di pixel di 498 ppi e risoluzione ipotizzata di 2.580 x 1600 pixel.

Visto il mercato sarà destinato a un super smartphone in concorrenza con il Galaxy Note o a un piccolo tablet? Vedremo, nell'attesa sappiate che il display sfoggia caratteristiche simili alle TV di qualche tempo fa: contrasto di 1.000:1, 16.7 milioni di colori con il 61% della gamma NTSC, ben  176 gradi di angolo di visuale e, rullo di tamburi, potrebbe essere 3D senza bisogno degli occhialini.

Quando e dove lo vedremo resta ancora un mistero, speriamo che il MWC 2012 possa dare alla luce un dispositivo che lo equipaggi.

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

ma non capisco una cosa, che cambia con più densità di pixel? voglio dire, una volta che si arriva al massimo di quello che puo vedere un occhio umano, a cosa serve? non è una critica, volevo solo capire

Manuel Frattini

Prego per la segnalazione..

TomTom Multisport Cardio: la Recensione di HDblog.it | Video

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google

Sondaggio | Quale top gamma nella prima metà del 2014?