Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motoactv, il fitness device di Motorola (video)

19 Ottobre 2011 4


E 'ufficiale, Motorola ha presentato Motoactv. Un vero e proprio device con uno schermo piccolissimo e la forma di un iPod Nano, l'antagonista perfetto dell'ultima creatura di Motorola.

Insieme al Razr, di cui abbiamo parlato in questo articolo, è stato presentato anche il Motoactv. Un dispositivo musicale e non solo. Il fitness, infatti, è al centro del progetto di questa tipologia di device. Quando è stato presentato il nuovo iPod Nano, gli esperti Apple che salirono sul palco si concentrarono sull'applicazione Nike dedicata e sulla nuova tecnologia del contapassi. Non a caso, anche Motorola ha pensato al fitness e lo ha fatto alla grande.


Questo device sfoggia un processore da 600 MHz con sistema operativo Android. Pesa solo 35 grammi, riesce a tracciare la frequenza cardiaca in corsa, a piedi e in bicicletta con tutte le relative statistiche. Grazie al GPS potrete tracciare i vostri percorsi preferiti.

Il concorrente del Nike + è resistente all'acqua e può contenere fino a 4.000 brani. Offre inoltre la tecnologia FM "coaching", un sistema che vi aggiorna sul ritmo e sulla distanza per coloro che hanno bisogno di un coach che li stimoli a dovere.


Ci sono poi gli auricolari Bluetooth di accompagnamento, l'SF700 ($ 149) e l'SF500 ($ 99), che saranno venduti separatamente. Sarà venduto a $ 249 e $ 299 rispettivamente per le versioni 8GB e 16GB.

Le mosse commerciali di Motorola sembrano poter riportare l'azienda all'antico splendore. Durante la conferenza di presentazione dei nuovi prodotti, si è subito percepita l'intenzione di competere con Apple. Nel caso del Razr è stata fatta addirittura una comparazione diretta con l'iPhone 4S. In questo modo riuscirà Motorola a risorgere?


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
To-po

salve dove si trova in vendita in italia 

Toca79

Se avete bisogno di qualcuno che ve lo recensisca io son ben disposto e sono toscanaccio ;)

Thekilleralex

bello speriamo in una recensione :D

proxyy

bell'aggeggino

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città