Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twin Blades: il gioco di BulkyPix finalmente è compatibile con Mango

16 Ottobre 2011 3


Cercate un gioco con cui trascorrere il fine-settimana sul vostro cellulare Windows Phone Mango? Se è così, sarete felici di sapere che Twin Blades, uno dei picchiaduro più ammirati sull'OS di Redmond, per via dell'ottima grafica in stile nipponico, è stato finalmente aggiornato alla release 1.3.0.0, in grado di funzionare anche con Mango.

Per chi non lo conoscesse ancora, Twin Blades è uno sparatutto ambientato nel Medioevo, nel quale sarà compito del giocatore vestire i panni di una monaca, per aiutarla a sconfiggere il male eliminando tutti gli zombie che le si pareranno innanzi nelle varie ambientazioni di cui il gioco è composto (la città mercato, il cimitero, la cappella in rovina e i dintorni della città).

Durante il gioco sarà possibile acquisire nuove abilità e poteri, nonché renderli sempre più potenti. Ben sei i diversi tipi di armi a nostra disposizione, dalla mitragliatrice alle armi nucleari esplosive. Aggiungete una trama ben congegnata e, come abbiamo già detto, una grafica spettacolare, e... il gioco è fatto!

Twin Blades costa 2,99€ sul Marketplace.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LindoRtmnf

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE!!! L'avevo comprato ma su mango beta non partiva purtroppo... BEne mi ha dato dieci minuti di gioia xD

gl3nn920

Io l'ho provato, è bello ma poi diventa monotono..

toniaccio21

ma che grafica ha?! wooow!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città