Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H3G UK presenta i primi piani in abbonamento per iPhone 4S

16 Ottobre 2011 2


L'iPhone 4S è stato rilasciato da poco ma già gli operatori europei cominciano a diffondere i propri piani tariffari in abbonamento da abbinare al nuovo smartphone realizzato da Apple. Il primo operatore a fornire informazioni in merito è H3G UK. Vediamo insieme quali sono le condizioni dei nuovi abbonamenti per avere un iPhone 4S.Visto che nel Regno Unito il nuovo smartphone di Apple è stato reso disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti, H3G UK si è subito preparata a questo evento, stilando i nuovi piani tariffari in abbonamento per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare un iPhone 4S con questo particolare tipo di formula.

Sul sito dell'operatore, dunque, sono già disponibili i prezzi di tutti i piani, che risultano piuttosto in linea con quelli realizzati per iPhone 4 e si presentano adatti ad ogni tipo di esigenza.


L'upfront da corrispondere, nel caso peggiore, ammonta a 129 sterline mentre nel caso migliore è possibile avere il nuovo melafonino senza alcun anticipo, a condizione di spendere 43 sterline al mese (circa 50 euro).

Interessante risulta la formula One Plan, molto gradita all'utenza 3 britannica, che permette, corrispondendo una cifra di 35 sterline mensili all'operatore, di poter sfruttare un ricco bundle voce + SMS in formula "all you can eat", con un anticipo di 99 sterline.

Probabilmente, gli stessi piani (o molto simili) verranno introdotti anche da 3 Italia (a partire dal 28 ottobre, data in cui l'iPhone 4S sarà disponibile nel nostro Paese) con un cambio in rapporto 1 ad 1 (per noi favorevole) o, nel peggiore dei casi, relativo al tasso di cambio valuta.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lappaz

Sì come no. Parliamo del 16GB presumo. Per il 64GB da 30 mesi passeranno a 60 o giù di lì...

Donato Capuano

le offerte di tre straniera sono sempre migliori delle nostre >.<

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città