Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Primo Nokia Windows Phone: includerà il controllo vocale per le mappe 3D?

02 Ottobre 2011 0


Windows Phone Mango è arrivato, finalmente, anche in Italia. Manca poco, quindi, anche al lancio ufficiale del primo dispositivo Nokia che sarà equipaggiato con Windows Phone 7.5 Mango, che renderà effettiva la partnership tra il colosso di Redmond e quello finlandese e offrirà agli utenti, con tutta probabilità, una piacevole sorpresa. Secondo una fonte, molto vicina al sito WinRumors, sembrano esserci grosse novità per quanto riguarda il primo smartphone Nokia targato Windows Phone.

Queste riguardano la navigazione e le mappe 3D che saranno utilizzabili, secondo quanto riportato, direttamente con l'utilizzo della voce, grazie ad un ottimo sistema di controllo vocale che sarebbe già in mano ai tecnici di T-Mobile.

Il nuovo smartphone Nokia, come si può vedere dall'immagine, ha pre-installata l'applicazione TopApps, sviluppata dalla casa finlandese stessa e un'altra applicazione, Mediacenter, che permetterà l'utilizzo di alcune funzionalità legate all'interattività multimediale.

La fonte, inoltre, riporta che al nuovo smartphone Nokia WP7 è allegato un foglio descrittivo che cita:

"Con Nokia Drive sarà possibile arrivare a destinazione in maniera sicura, con la possibilità di utilizzare comandi vocali per la navigazione e visualizzare le mappe in formato 3D."

Il dispositivo dovrebbe disporre di un display da 3,7 pollici convesso AmoLED con slot per MicroSIM e verrà presentato, con tutta probabilità, il 26 ottobre a Londra.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città