Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone Mango: per Deutsche Telekom arriverà la prossima settimana

23 Settembre 2011 0


L'attesa degli utenti Windows Phone per il rilascio della versione 7.5 Mango è davvero spasmodica visto che la nuova release porterà con sè una serie di novità e di nuove funzionalità che rivoluzioneranno, in meglio, tutti i dispositivi equipaggiati con il sistema operativo mobile targato Microsoft. Secondo Deutsche Telekom, comunque, Mango arriverà in Europa già dalla prossima settimana.

Abbiamo visto come Windows Phone Mango sia già arrivato a Taiwan, sebbene con procedure di aggiornamento piuttosto particolari, pertanto si attende con frenesia l'annuncio da parte del colosso di Redmond del lancio di WP 7.5 anche in Europa. Qualche ora fa, il gestore tedesco Deutsche Telekom si è espresso in merito al possibile arrivo in Europa della nuova versione di Windows Phone, con buone notizie per tutti gli utenti (o quasi).

Deutsche Telekom, infatti, ha fatto sapere che comincerà le procedure di update dei terminali a Windows Phone Mango già dalla settimana prossima, ma soltanto per i terminali HTC. I possessori di dispositivi Samsung, invece, dovranno aspettare un poco in più, poiché, probabilmente, il software non è ancora ottimizzato per i terminali del colosso coreano, e sta terminando la fase di testing.

L'annuncio ufficiale è avvenuto attraverso l'account Twitter dell'operatore mobile tedesco:

"I clienti Deutsche Telekom riceveranno l'aggiornamento alla versione 7.5 dei loro Windows Phone dalla prossima settimana. Per primi gli HTC, in seguito i Samsung."

Un mix di notizie, positive da un lato, negative dall'altro, ma è importante che inizino ad arrivare conferme sull'arrivo di Mango in Europa: il lancio in Italia è davvero molto vicino.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città