Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gmail aggiorna le proprie pagine mobili: arrivano gestione multiaccount e risponditore automatico

22 Settembre 2011 0


Novità per tutti coloro che utilizzano la versione mobile HTML5 di Gmail per dispositivi mobili: la squadra che lavora al client di posta elettronica di Google ha infatti reso disponibili parecchie novità, fruibili su tutti i browser più evoluti, in particolar modo iOS ed Android, visitando l'indirizzo mail.google.com.Proprio come sul desktop, è possibile collegarsi a più account contemporaneamente e spostarsi velocemente da un account ad un altro. Introdotta anche la possibilità di inserire una 'firma mobile' che dice ai nostri contatti che la mail inviata loro è stata scritta su di un device mobile (utile per farci 'perdonare' eventuali errori).

Da ultimo, ma sicuramente non meno importante, quando si è fuori ufficio (magari in ferie!) si può impostare anche in mobilità un risponditore automatico, con tanto di data di inizio e data finale.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città