Skype si aggiorna per Windows 8

21 Settembre 2011 0


C'era da aspettarselo: con tutti i soldi che Microsoft ha speso per l'acquisto di Skype era immaginabile il supporto immediato di Skype al nuovo sistema operativo Windows 8.

In attesa della beta pubblica, chi ha già installato la beta per sviluppatori può andare sul sito ufficiale e scaricare la versione 5.5.0.117, aggiornata per il supporto al nuovo OS.

Se dal lato Skype arrivano notizie su Windows 8, da Microsoft non arrivano notizie su Skype. In particolare stiamo tutti aspettando informazioni sull'integrazione in Windows Phone. Certo è che l'acquisizione non è ancora stata confermata dall'antitrust (Europa dato che gli USA hanno detto si), forse che ci aspetta una valanga di notizie non appena arriva l'ok della commissione?

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da puntocomshop a 259 euro oppure da Amazon a 339 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole