Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype si aggiorna per Windows 8

21 Settembre 2011 0


C'era da aspettarselo: con tutti i soldi che Microsoft ha speso per l'acquisto di Skype era immaginabile il supporto immediato di Skype al nuovo sistema operativo Windows 8.

In attesa della beta pubblica, chi ha già installato la beta per sviluppatori può andare sul sito ufficiale e scaricare la versione 5.5.0.117, aggiornata per il supporto al nuovo OS.

Se dal lato Skype arrivano notizie su Windows 8, da Microsoft non arrivano notizie su Skype. In particolare stiamo tutti aspettando informazioni sull'integrazione in Windows Phone. Certo è che l'acquisizione non è ancora stata confermata dall'antitrust (Europa dato che gli USA hanno detto si), forse che ci aspetta una valanga di notizie non appena arriva l'ok della commissione?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città