Windows 8: beta pubblica in arrivo il 30 Settembre?

19 Settembre 2011 2


Nonostante iPhone 5 e Android IceCream Sandwich siano alle porte, il mondo del web è comunque invaso da news e rumor su Windows 8, la "next big thing" del mondo Microsoft.

L'ultima indiscrezione trapelata parla della beta pubblica, in particolare sembra che la grande M abbia già pianificato il rilascio della trial e che il lancio sia imminente. Si parla infatti del 30 Settembre, data comunicata da Win8China e che, se fosse confermata, starebbe a significare un buon livello di avanzamento dei lavori per questo OS.

In alternativa,  il rilascio così rapido di una beta pubblica potrebbe essere la carta di Microsoft per ottimizzare al massimo Windows 8, anticipando la beta per avere più tempo per lavorare ai suggerimenti della community e alle implementazioni.

Una cosa è certa: Microsoft non vuole ripetere gli errori di Vista e sembra che, per il mondo desktop e quello mobile insieme, si stia impegnando al massimo delle proprie forze.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 399 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
astikv

io l'ho provato
se ti riferisci alla build 8102.(64bit)
l'ho provato e a dirti la verità
è una bomba.pero per sfortuna avendo un solo pc ho dovuto
a malincuore ritornare a seven...
perchè è impossibile lavorarci.(per me)

zin@

scisate L'ignoranza , ma qual'è la differenza tra questa beta publica e quella uscita pochi giorni fa (xche quest'ultima l'ho scaricata e vorrei provarla).
secondo voi, è meglio aspettare questa BETA ?

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe