Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone Mango: a Taiwan verrà lanciato oggi

16 Settembre 2011 4


Negli ultimi giorni si parla ormai soltanto del rilascio di Windows Phone Mango, atteso con trepidazione da tutti gli appassionati. Dopo aver rilasciato un video dimostrativo sulle principali caratteristiche del suo nuovo sistema operativo mobile, Microsoft si prepara a lanciare il suo nuovo prodotto a Taiwan nella giornata di oggi, sebbene l'upgrade potrà avvenire solo a particolari condizioni.Già  ieri, cominciavano a circolare alcune voci su un possibile rilascio di Windows Phone 7.5 Mango a Taiwan per la giornata del 16 settembre: erano tanto veritiere che si sono tramutate in realtà.

E' altrettanto vero, però, che la modalità di aggiornamento sarà piuttosto particolare: per gli utenti taiwanesi non sarà possibile aggiornare via Zune ma bensì dovranno portare il proprio dispositivo presso un negozio autorizzato (previo appuntamento) con una procedura che durerà, più o meno, 20 minuti.

Alcuni dei negozi autorizzati alla procedura sono gli HTC store, che saranno aperti e avranno il personale pronto a supportare gli utenti nella procedura di update. Insomma, il lancio di Mango è ormai alle porte, speriamo solo che in Europa la procedura di aggioranmento sia più semplice e meno macchinosa.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TOM

Mi sembra abbastanza normale ed ovvio che in Europa non verrà applicata questa procedura...

nolocked

Si invece in Europa per i minorenni l aggiornamento a Mango dovrà essere fatto con accompagnamento dei genitori presso i centri autorizzati!
Microsoft...ma vafff@nguuulo!

Antonio_lovy

20 minuti di aggiornamento? neppure windows vista ci mette tanto :)

S3B

Ma sembra che solo HTC x adesso. :-P

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città