Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone Mango: pochi giorni all'arrivo?

12 Settembre 2011 3


Ci siamo, i tempi si accorciano e Windows Phone Mango, l'ultima versione del sistema operativo Microsoft, potrebbe arrivare da un momento all'altro. Si parla infatti di pochi giorni mancanti dato che Lewis e Ryan Lowdermilk hanno scritto sul loro blog che Mango e gli strumenti finali per gli sviluppatori arriveranno in questa settimana.

Le informazioni sembrano essere arrivate loro da varie fonti e, a confermare il rumor, arriva una nuova spiata da una software house che prevede l'arrivo di Mango il 15 Settembre.

[via]


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfonso

dovrò rottamare il mio omnia 7 per uno con la fotocamera frontale....

s.carmelo

Dai, che l'attesa è finita. Ormai manGano pochi giorni! E come diceva mangano quello vero, "questa è un'offerta che non si può rifiutare..."

Tungstein

Non vedo l'ora! E poi non appena vedrò le proposte di Samsung e Nokia, sceglierò il modello che più mi aggrada e lo prenderò! :yes: :inlove: :drool:
Ciao.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città