Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NVIDIA considera Windows Phone una grossa opportunità per il futuro

10 Settembre 2011 8


L'amministratore delegato di NVIDIA, Jen-Hsun Huang, ultimamente sta guardando molto ai piani futuri per il segmento mobile e Windows Phone è stato uno degli argomenti che il CEO ha voluto puntualizzare durante l'ultima assemblea degli investitori.

Sembra ormai che Microsoft cerchi interoperabilità e convergenza tra il prossimo Windows 8 e Windows Phone 7 soprattutto in ambito applicazioni e parlando agli investitori, Jen-Hsun Huang ha voluto ribadire più volte che i piani per il futuro di NVIDIA con la piattaforma di Microsoft potrebbero rappresentare un nuovo profitto, ottimizzando il nuovo chip Kal-El proprio con Windows 8 per puntare al segmento tablet.

Queste sono state le sue parole:

Windows 8 sarà il debutto di Windows su ARM previsto per la fine del prossimo anno, ed è in quello successivo che cercheremo di renderlo un'ottima opportunità di crescita per la nostra azienda, anche a fronte di Windows Phone.

Windows Phone 7 ha per adesso abbracciato solo processori Qualcomm ma non è escluso che per il futuro vi siano cambiamenti importanti anche in questo settore.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diomassimo

vero, è veramente ottimo, stabile e precisissimo, i tel sono paragonabili ad iphone (li ho entrambi e posso affermarlo) sono curioso di vedere Mango all'opera

valerio

un s.o. o è aperto o è chiuso...

comunque da bada user poco soddisfatto nel 2012 molto probabilmente passerò a wp (senza abbadonare bada...per ora)

Massimo

Sarò sincero io sono un Grande stimatore di iOs, ma non per questo non apprezzo anche altri, ad esempio Stra Stra Stra vedo per Windows Phone, l'ho provato e mi Piace un sacco, forse perchè è un pò chiuso come iOs, ma del resto sono Gusti, c'è a chi piace il sistema chiuso e a che piace Aperto. Io spero solo che Questo Windows Phone, si evolva sempre a Migliorare e che non faccia cavolate come in Passato hanno fatto con Windows vista!
A mio Parere, deve rimanere ancora chiuso, ma allo stesso tempo anche un pò aperto, l'equilibrio è SEMPRE la miglior Cosa!

Markk117

giusto WP è un ottimo OS non c'è niente di così stabile al momento sul mercato, peccato che sia closed come iOS ma tranquilli con mango arriveranno anche gli sblocchi!

gl3nn920

Ma l'hai mai provato per poter parlare così senza conoscere quello di cui stai parlando e parlare solo perchè ti hanno detto di stare lontano dal nome Windows? Prima si prova una cosa e poi si può criticare secondo i propri gusti personali, non si spara a zero

emmett

a qualsiasi livello si trovi e sempre piu sicuro??? Per giocare a callof duty si in effetti hai ragione

S3B

Wp sarà il futuro . Non e completo x adesso ma al qualsiasi livello si trovi e sempre più sicuro. Microsoft sta creando un altra "era" nel reparto telefonia. Chi si "appoggia" sa x che .

NO#

per quel periodo ci sara in giro gia anche winphone8 con tutta una valanga di migliorie rispetto mango

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città