I nostri blog

Vodafone EXTRA: servizio informazioni gratuito

Di il 1 settembre 2011

In un’estate ricca di offerte e di allettanti promozioni da parte degli operatori telefoni (basti pensare all’offerta TIM Young del principale operatore mobile italiano), anche Vodafone dice la sua con il servizio EXTRA, già attivo da qualche mese, che offre informazioni via SMS ed MMS in maniera totalmente gratuita.

EXTRA, infatti, è il servizio di Vodafone che sta prendendo piede da qualche mese e che consente a chiunque abbia voglia di attivarlo di ricevere informazioni e aggiornamenti costanti sul mondo dello sport, del cinema, della TV, del gossip, dei videogames, oppure servizi periodici quali oroscopo, meteo e tanto altro ancora, tutto via SMS o MMS, in maniera totalmente gratuita.

Attivare questo servizio è davvero facile: basta recarsi sul sito extra.vodafone.it, dedicato esclusivamente al nuovo servizio Vodafone, oppure chiamare il numero 42274, avendo anche la possibilità di scegliere quali servizi attivare e quali notizie ricevere.

Tra le condizioni di EXTRA, però, c’è la ricezione di alcuni messaggi pubblicitari con offerte commerciali da parte di alcuni partner di Vodafone, che offrono via SMS contenuti digitali o premi, inviando fino ad un massimo di 2 messaggi a settimana. Se vi interessa restare sempre informati col vostro telefonino, non lasciatevi sfuggire quest’ottimo servizio.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 64.9
da Euronics
[Compara prezzi]

VODAFONE Samsung Gt-S5310 Galaxy Pocket Neo (...

HSUPA 5.76 - Android 4.1 Jelly Bean - Processore 850MHz - Display 3.0” Multi-Touch - Fotocamera 2 MP - Memoria 4GB espandibile -...

EUR 89.9
da Euronics
[Compara prezzi]

VODAFONE Samsung Gt-S6310 Galaxy Young (Samsu...

HSDPA 7.2 - AndroidTM 4.1 Jelly Bean - Processore 1GHz - Display 3.3” Multi-Touch - Fotocamera 3 MP - Memoria 4GB espandibile - ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima