Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il Chromebook entra anche nel listino 3 Italia

09 Agosto 2011 3


Sebbene il successo dei ChromeBook sia al momento difficile per una serie di fattori, da qualche parte bisogna iniziare a far conoscere questo tipo di sistema e di netbook. Stiamo parlando di una vera e propria novità, presentata da Google in primavera e arrivata da poche settimana in Italia e nel mondo. Un nuovo tipo di portatili, economici e leggeri, che si basano interamente sul cloud, ovvero sullo storage di dati online e che quindi, necessitano di una connessione internet per funzionare. 

Dunque un sistema assolutamente limite per molti utilizzatori e probabilmente ancora troppo poco pubblicizzato e conosciuto per potersi imporre, anche minimamente, sul nostro mercato. 3 Italia comunque abbraccia le nuove tecnologie e "scommette" su Chomebook accontentando anche i clienti più attenti alle ultime novità tecnologiche.

Attivando l’opzione Super Internet avrai 100 MB al giorno di traffico internet sotto rete 3 per utilizzare in libertà tutti i fantastici servizi e le applicazioni presenti sul tuo Google Chromebook. Puoi sottoscrivere Super Internet al costo di 5€, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.

Super Internet è attivabile a 0€ per i primi 30 giorni solo se sottoscritta in fase di attivazione di una USIM 3.

Questa l'offerta che si legge sul sito internet. Vi invitiamo a prendere visione delle note informative, sempre importanti e da non sottovalutare: www.tre.it/google-chromebook

Spunti di lettura:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emilio

ma questa offerta è valida anche se la si utilizza per uno smartphone?? perchè in quel caso l'offerta è ottima

Robertino Sperandio

d'accordissimo con te...nel caso uno si gestiva i 3GB tranquillamente nell'arco del mese.. 100 mb invece sono pochini.. anche se comunque l'offerta non è malaccio :)

Andrea

la limitazione dei 100 MB/giorno in questo caso è molto penalizzante, dato che tutto l'utilizzo del "pc" si basa su internet, la libertà di navigazione diventa un fattore fondamentale a mio avviso.

Peccato che 3Italia non abbia ripristinato la vecchia Super Internet per questi prodotti :(

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città