Extender: l'unione fa la forza?

02 Agosto 2011 3


Partiamo da un semplice dato di fatto: gli schermi dei cellulari devono essere piccoli perché altrimenti non starebbero in tasca. Quante volte, però, abbiamo sentito la necessità di un display più grande mentre - ad esempio -  programmavamo il tragitto delle vacanze al bar con gli amici?

Ecco dove si inserisce Extender, un concept di social cellulari in grado di essere ognuno un tassello di un display più grande.

Fermo a livello di idea, Extender potrebbe essere una piccola rivoluzione nel settore se tradotto in app. Considerando la crescita degli smartphone, un'app crossover fra i vari sistemi operativi (o almeno fra i principali) porterebbe tanti vantaggi.

L'ideatore di questo sistema parla anche di giochi: si può giocare a scacchi come nell'immagine in apertura, consultare un documento a una riunione mettendo insieme i vari telefoni e così dicendo. Immaginatevi un gruppo di 5/6 amici che mette insieme gli smartphone per creare una Google Maps più grande...fantascienza? Speriamo di no!


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 138 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dega1999

Grazie per la news a riguardo :)

MAXIMUS

che ficata!!!! :inlove:

scusate chiedo una cosa che non c'entra nulla: ieri ho commentato una cosa ma purtroppo non mi ricordo piu in quale articolo era... c'è un modo per visualizzare i propri commenti??

Matteo Pisqua Pasqualon

l'idea è geniale! ora servono fondi e sviluppo!

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?