LG Fantasy: il prossimo Windows Phone 7 di LG?

25 Luglio 2011 5


Tra i tanti dispositivi Android che LG sta commercializzando e commercializzerà nel corso dell'anno, non mancano le novità con sistema Windows Phone 7. Dopo il successo dell'Optimus 7, uno degli smartphone WP7 più venduti e dal prezzo molto concorrenziale, LG è pronta a mostrare il successore con il sistema Mango.

Il nome emerso è LG Fantasy, probabilmente nome non definitivo, che vedete nell'immagine sopra. Nessuna caratteristica è emrsa anche se potrebbe avere uno schermo migliore del precedente Optimus 7, forse con tecnologia NOVA e diagonale di 4 pollici.

Il prossimo autunno sicuramente la gamma WP7 sarà rinnovata in modo completo con nuovi e importanti produttori in arrivo come Nokia e altri marchi.

via

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NoLocked

almeno quando ti chiamano sullo startac la suoneria la senti anche nella casa accanto...con wp7 la suoneria al massimo neanche nelle tasche dei pantaloni si sentiva bene!

valerio

comprati uno star tac etacs

NoLocked

si vabbe' lg optimus 7 il piu' venduto tra i pochi venduti con wp7..io l ho tenuto un wp7,m ha fatto solo pena...unico pregio la fluidita' del sistema in default,poi bastava scaricare apps dal market che erano tutte lente e piene di bug!poi vabbe' mai visto un os castrato a 360gradi come wp7,neanke le playlist si potevano fare...solo dal pc Zune..assurdo!
Sono tornato al mio caro Symbian Nokia..e ci faccio tutto!nokia lasciasse stare win phone,fara' solo flop,potenzi symbian per gli utenti esigenti o meglio adotti android!

S3B

Spero solo che abbia MFG "aperto" :D

Janequin

E alla mia domanda Cinquegrana aveva risposto che LG non aveva intenzione di commercializzare altri Smartphone Windows Phone per il momento, beh si vede che era informato male.

Il Display può essere benissimo un 4,3 Pollici, la tecnologia Nova non dispiacerebbe visto l'uso massiccio del bianco in Windows Phone, tuttavia viste le performance con l'attuale SnapDragon non riesco ad immaginare se LG ha deciso di puntare su un processore diverso, sta usando molto il Ti OMAP ma non so neppure se è compatibile con Windows Phone

Io ho cambiato telefono da poco, Tolto LG optimus e preso HTC Mozart, e devo dire che lo adoro, design e fotocamera, per non parlare degli speaker.

Per ora non c'è un nuovo Windows Phone nel mio futuro, magari un altro Android (che sinceramente invecchiano troppo in fretta)

BlackBerry Passport: la Recensione di HDblog.it

TomTom Multisport Cardio: la Recensione di HDblog.it | Video

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google