Nuovi Windows Phone Mango in mostra

13 Luglio 2011


Ormai è certo, dopo l'Estate arriverà l'ondata di Windows Phone Mango e Microsoft ha mostrato i primi modelli che saranno disponibili.

Tra questi si può notare il device di Samsung che prende ispirazione dal Galaxy S II: SGH-i937. Questo modello avrà un processore dual-core, 1 GB di RAM, schermo super-AMOLED da 4.3 pollici, fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 2 megapixel anteriore.

Più grande, invece, l'HTC Eternity che monta uno schermo da 4.7 pollici WVGA Super LCD, processore da 1.5 GHz e fotocamera da 8 megapixel. Completano la dotazione la fotocamera anteriore da 1.3 mpx, 16 GB di memoria, SRS Surround e DLNA.

In mostra anche un Fujitsu WP7 Mango impermeabile e alcuni modelli ZTE e Acer. In attesa anche il Nokia Windows Phone con case dell'N8, dual core e fotocamera da 12 megapixel. Purtroppo il video con i nuovi modelli è stato fatto rimuovere da Microsoft e dovremo accontentarci delle caratteristiche.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti