Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Internet Unlimited la promozione di Wind con Aldo Giovanni e Giacomo (Video)

04 Luglio 2011 2

Anche Wind sta lanciando in queste settimane le sue promozioni dedicate principalmente al periodo estivo. E' "on Air" nelle varie TV il nuovo spot con protagonisti i simpaticissimi Aldo Giovanni e Giacomo in una nuova puntata della saga dei bagnini. Lo spot è a supporto della promozione Super Internet Unlimited. La promo è attivabile entro il 4 settembre 2011 e si ha l’opzione Mega Unlimited al prezzo di 15 euro al mese per 2 anni!
Per avere Super Internet Unlimited si deve acquistare una Wind Internet Key a partire da 39 euro, o un Tablet Wind e attivare la promozione sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione. La promozione è valida anche acquistando una nuova MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso. 

Si ricorda che si possono avere ore di navigazione internet illimitate, dopo i primi 10 GB di navigazione la velocità calerà a 32kb. QUI trovate maggiori info

">

Per chi si reca all'estero può dare un occhio alla promo In Europa e negli Stati Uniti ora puoi navigare in assoluta libertà che trovate QUI che permette di avere 100 mb di navigazione a settimana a 15 euro, utile non per una navigazione pesante ma soprattutto per leggere le proprie mail o navigare in qualche sito internet anche dall' estero.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

welcome to italy

N#O#R#U#L#E#S

"illimitata a 10gb...."
bisognerebbe rivedere il termine "illimitato" in italia...........

e non parliamo dei 32kbps che in pratica sono 3/4KBsec insufficienti pure per aprire la posta media/leggera!!! :no:

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città