Freesmee, un nuovo sistema di messaggistica multipiattaforma

04 Luglio 2011


Niente male, il nuovo servizio di scambio di messaggi offerto da Freesmee, un'applicazione che, in quanto a disponibilità sulle più svariate piattaforme, promette di poter comunicare a 360° con tutti, gratuitamente o, eventualmente, approfittando di ottimi sconti.


Freesmeee è infatti disponibile, già dal lancio, per iPhone, Android, Windows Phone 7, Symbian e Java nonché per Windows, Linux e Mac. Grazie a queste specifiche gli utenti possono, a prescindere dal dispositivo in loro possesso, rimanere sempre in contatto tra loro gratuitamente e facilmente, utilizzando il servizio Free+ che consente di inviare messaggi illimitati e gratuiti tra utenti che hanno l’applicazione o sfruttano il servizio da web, o gli SMS inviabili grazie all'implementazione di centinaia di servizi sms, in maniera simile a quanto avviene già ora con programmi quali JackSMS o Skebby.

Il programma potrebbe presto anche regalare sms, grazie ad un sistema di pubblicità intelligente che permetterà di accreditare sms reali con il proprio numero a costo zero, cucendo le inserzioni sulle esigenze dell’utente, attraverso un motore semantico interno all’applicazione che “comprende

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

ARM accelera sui 64-bit, forte richiesta per smartphone Android

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014