Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gowalla: sul Marketplace la prima release per Windows Phone 7

03 Luglio 2011 0


Non si arresta il flusso di applicazioni 'importanti' che fanno la loro comparsa, verrebbe da dire 'finalmente', anche su Windows Phone 7. Dopo Foursquare e TripIt è ora la volta di GoWalla, altro storico social network basato sulla localizzazione geografica. Il programma è disponibile da alcuni giorni anche per l'OS di Redmond e, per fortuna, non fa mancare nulla ai propri utenti su altre piattaforme, dal momento che include tutte le proprie funzionalità più utilizzate, quali i check-in, la possibilità di trovare luoghi vicini o comunque frequentati e consigliati dalla comunità.


In esclusiva per la versione per WP7, è possibile anche sfogliare le foto scattate nelle vicinanze presenti su Bing maps. Immancabile, ovviamente, la possibilità di condividere i propri check-in anche su altri social network quali Facebook, Twitter, Tumblr e, perché no, pure Foursquare.

Da provare.

via

The app makes it easy for you to check-in and add photos, while you can post your check-in to social services such as Facebook, Twitter, Foursquare and Tumblr.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città