Google ottimizza i propri servizi per BlackBerry OS 6.0

01 Luglio 2011 1


Importanti novità per gli utenti di device BlackBerry dotati della release 6.0 del sistema operativo di RIM che si avvalgono dei servizi di Google. Il motore di ricerca ha infatti ottimizzato i propri servizi in modo che essi utilizzino il browser WebKit di cui tali dispositivi sono dotati, in grado di migliorare sensibilmente l'esperienza d'uso da parte dell'utente.

Tra le novità presenti, l'auto-completamento delle ricerche, la possibilità di filtrare le proprie ricerche per immagini, video, notizie, post in tempo reale, ecc. e una versione migliorata della sezione di ricerca immagini in cui è ora possibile fare scorrere queste ultime semplicemente spostandole con un tocco delle dita sul touch screen. Introdotta anche la possibilità di effettuare ricerche riguardanti bar, ristoranti ed altre attività locali.

Per utilizzarle, non c'è bisogno di scaricare nulla, ma basta visitare semplicemente il sito di Google, al solito indirizzo google.com o google.it.

via

Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo è in offerta oggi su a 171 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Minix NT-II: la recensione di HDblog.it

Qualcomm, IoE, LTE e Snapdragon: l'intervista di HDblog.it

BlackBerry Leap: la recensione di HDBlog.it

Cuffie sportive wireless Deewear FlyONE: la Recensione di HDblog