Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TouchPad HP si mostra in un video promozionale

11 Giugno 2011 5

Lo diciamo ormai da oltre un anno e continuiamo a dirlo in occasione del lancio nel nuovo TouchPad. WebOS è uno dei sistemi operativi più interessanti disponibili sul mercato che non ha nulla a invidiare a iOS o Android e che permette estrema personalizzazione, contenuti flash, applicazioni, multitasking e molto altro.


Purtroppo prima Palm e adesso anche HP, non sembrano voler spingere veramente questo sistema. L'Italia, uno dei paesi che da moltissimi grandi produttori è ritenuto molto interessante, non ha mai visto la commercializzazione di questi prodotti con Palm e, con HP non sembra che il vento cambi molto in positivo visto la lentezza con cui arriverà TouchPad e l'assenza di comunicazioni per gli altri prodotti. Inoltre, sebbene sia un device interessantissimo, far uscire un Tablet con un sistema praticamente nuovo e molto poco conosciuto allo stesso prezzo dell'iPad2, a prescindere dalle caratteristiche tecniche, è una mossa che difficilmente potrà portare alte vendite per questo prodotto.

Comunque sia, WebOS ha un potenziale ottimo e il video lo dimostra. Speriamo solo che il marketing si svigli da questo sonno troppo lungo...


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PaolinoVj Paolo Ascani

questa interfaccia è veramente elegante ed essenziale, secondo me la migliore vista su tablet

Miki73

Lo sta visualizzando in remoto

iMato

Ascolta cosa dice la voce :)!

Davide

ma perché in alcune parti del video sembra che ci sia windows 7 a bordo del TouchPad (a 1.45)??? :idk:

Nicola De Risi

é bellissimo come sistema.. ho potuto provarlo qualke volta da un mio amico ke lo ha comprato online... assolutamente fantastico cm OS... peccato davvero ke dietro nn ci sia un reparto marketing adeguato... :(

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città