Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft guarda ad un nuovo brand per i tablet Windows 8 entro la fine del 2012?

08 Giugno 2011 4


Non c'è dubbio che il lancio di Windows 8 porterà con sé una ventata di nuovi dispositivi tablet da ogni sorta di produttori e venditori, ma per adesso Microsoft non ha fatto sapere niente riguardo un brand o ad un marchio che distingua tali dispositivi.

Secondo DigiTimes la squadra di Steve Ballmer sta cercando di creare un proprio marchio esclusivo per i tablet che equipaggeranno il nuovo Windows 8, con una probabile adozione di chipset Texas Instruments e prodotti dalla taiwanese ODM.

Il termine per il quale aspettarci questi dispositivi con annesse novità sarebbe prefissato entro la fine del 2012, ma per adesso si tratta solo di indiscrezioni non confermate.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
scioscio

Microsoft deve fare come Apple...oltre al software deve progettare e brevettare l hardware...si dasse una mossa!

evaclo

la seconda che hai detto, ma ti sbagli di grosso se pensi sia peggio di android...
con w8 avrai un pc nel "corpo" di un tablet, + veloce all'avvio di android, con doppia interfaccia grafica x usarlo al meglio secondo le esigenze, e con potenze e autonomie superiori.
che te farai a quel punto di android?

MrSnurbs

Nel senso che Microsoft avrà tablet fatti "in casa" e vuole creare una specie di marchio come potrebbe essere che so Xbox ?

skillo

non ho capito se sti tablet fanno girare i programmi di windows o le app del phone7 .cio e è un phone gigante con tutti i limiti o un pc fatto tablet?se la prima ottimo se la seconda, android

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città