Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ONDA presenta in esclusiva per TIM il Tablet MyTAB ed il lettore e-book Biblet

09 Maggio 2011 5


ONDA Communication ha progettato in esclusiva per TIM due innovativi dispositivi studiati per offrire agli utenti una buona esperienza d’uso per divertirsi e lavorare in piena libertà: MyTAB e biblet.

“Anche quest’anno abbiamo sviluppato per TIM la tecnologia mobile più innovativa e all’avanguardia, pensata per facilitare la vita quotidiana degli utenti sia al lavoro che nel tempo libero, ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication. “Entrambi i dispositivi annunciati sono l’esempio concreto del nostro impegno nel presentare sul mercato prodotti in grado di combinare le migliori funzionalità a design e semplicità d’utilizzo..

MyTAB è il tablet con sistema operativo Android 2.2 creato da ONDA Communication, lo schermo  LCD TFT da 7’’ con tecnologia touchscreen capacitiva permette, inoltre, una navigazione libera ed intuitiva, il dispositivo è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, Radio FM, GPS integrato e sensore di oscillazione che ne consente la rotazione del display per un utilizzo più semplice in qualsiasi momento. Infine, la connettività è garantita dal modem 3G integrato e dal supporto WiFi.

Con MyTAB è possibile anche effettuare chiamate attraverso la SIM card e godere delle infinite applicazioni scaricabili dall’Android market per personalizzare al meglio l’esperienza d’uso.


Presentato inoltre il piccolo e leggero – con un peso di soli 240 grammi – E-book reader biblet offre agli utenti la possibilità di leggere libri, quotidiani e riviste sempre e ovunque, anche in movimento.

Grazie alle connessioni 3G (HSPA) e WiFi è possibile scaricare con un semplice click i contenuti preferiti, per poi leggerli sull’ampio schermo da 6’’ con tecnologia E-ink (inchiostro elettronico) a 16 grigi. Biblet vanta, inoltre, una velocità di refresh superiore - pari a 600 millisec. – e supporta, accanto ai classici formati degli E-book come Word, Pdf, Rtf, E-pub e TXT, immagini in JPEG, BMP, GIF e PNG.

Completano la dotazione di questo dispositivo un MP3 player integrato, una batteria in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia in lettura,  2GB di memoria interna (estendibile a 8GB con SD) e l’E-MAIL client.

MyTAB e biblet saranno disponibili  da giugno presso tutti i negozi TIM in Italia, non comunicati ancora i prezzi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bunny2000

Per caso vuoi qualche informazione in più sull'onda dual sim presentato nei mesi scorsi?
:sarcasm:

kristian

Si può avere qualche info in più sull'onda dualsim android prsentato nei mesi scorsi?

kristian

Si può avere qualche info in più sull'onda dualsim prrsentato nei mesi scorsi?

kristian

Si può avere qualche info in più sull'onda dua sim prrsentato nei mesi scorsi?

kristian

Si può avere qualche info in più sull'onda dua sim prrsentato nei mesi scorsi??

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città