Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone 7: aggiornamenti per HTC, Samsung e Dell

07 Aprile 2011 12


Molte aziende stanno provvedendo a risolvere alcuni errori di sistema tramite aggiornamenti. NoDo, l'aggiornamento ufficiale di Microsoft per i device Windows Phone 7 è in fase di rilascio ma sono stati riscontrati alcuni bug risolvibili dalle case produttrici quali HTC, Dell e Samsung.
In realtà, nel dettaglio, non sono noti gli errori nei terminali HTC mentre per ciò che concerne Samsung e Dell i problemi dovrebbero essere relativi al bluetooth (per quelli Samsung) ed il Wi-Fi e la fotocamera (per quelli Dell). Per ora pare che solo gli utenti che hanno utilizzato ChevronWP7.Updater abbiano ricevuto l'aggiornamento ufficiale di HTC .

Vi terremo informati in caso di novità.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vincenzo

salve ho fatto un aggiornamento al mio htc hd7.. i passaggi sono 10... è un'ora ke è fermo all'8 aggiornamento e non va avanti... come posso fare? se scollego il cellulare poi non si accende più aiutooooo

Simone

Ceto che sono sicuro, altrimenti il copia incolla da dove saltava fuori ;)

Molto bella anche la funzione cursore comunque!

baudinho

Ragazzi un aggiornamento!
Mi rendo conto ora che, successivamente all'aggiornamento NoDo si presentano dei bug piuttosto fastidiosi negli sms e nelle chiamate.
Nel dettaglio il telefono fà improvvisamente casino sugli SMS registrandoli senza criterio e senza nessun ordine (es. un messaggio arrivato ora non finisce incima alla lista ma rimane "indietro" nella conversazione precedente con quella persona), ovviamente è inutile dire quanto sia fastidiosa la cosa... :pissedoff:
Per le chiamate un pò la stessa cosa, 3 chiamate perse che però nel menu chiamate non compaiono e, quindi, non si sa chi richiamare! ?:-)
Se qualcuno ha gli stessi problemi mi faccia sapere se li ha risolti!

Lorkhan

P.S. : una cosa non ho mai capito di questo stupendo terminale... Ma il v etro del Display e' Gorilla Glass oppure no?? Ci sono pareri molto contrastanti su questo argomento nella rete... (parlo dell'Omnia 7)

Lorkhan

Ieri pomeriggio anche io ho aggiornato il mio Omnia 7 Europeo da 16gb comprato da pochissimo a NoDo! L'aggiornamento PRE NoDo ha impiegato 5 minuti scarsi ad installarsi mentre NoDo una decina di minuti... Io parlo solo della fase di installazione e non delle altre fasi di Backup o Download... Il copia incolla funziona perfettamente ed e' impiegato in maniera eccellente! Migliore rispetto agli altri sistemi operativi,Android su tutti... Che dire sono proprio soddisfatto di questo terminale! :-D

jacal...

15 minuti???? sei sicuro che sia NoDo???

nei miei trophy (2) ci ha messo un'oretta piú o meno ciascuno...

...verifica che non sia l'anteriore, ossia, la 7008 (se non ricordo male).

Simone

A me è arrivato ieri sera (OMNIA 7), installato in 15 minuti ed è andato tutto liscio...

ho notato che effettivamente è più veloce in alcune funzionalità, specialmente nel marketplace e xboxlive. Per quanto riguarda la batteria vi farò sapere appena lo ricarico ;)

marco

htc trophy swisscomm sto' aggiornando ora...

jacal...

io Trophy Vodafone ed ho aggiornato la settimana scorsa senza probelemi (e senza Chevron), per ora non ho riscontrato errori, o meglio si, ma solo nell'app di Flickr che non funzionava piú, ma dopo un paio di giorni é tornata magicamente a funzionare (lentissima come sempre).

Per il resto:
- Bluetooth funzionante al 100%
- Durazione batteria impressionante (mai vista una cosa del genere)
- Navigazione un pelo piú veloce
- Avvio apps quasi 2 volte piú veloce ed a volte anche di piú
- Marketplace migliorato tanto che non sembra neanche lo stesso di prima

Insomma, problemi non ne ho visti

Roberto Rebe

Credo solo il stacca attacca :-D

millennium_y2k

io (hd7 non sbloccato no brand) l'ho aggiornato la settimana scorsa tramite "stacca e riattaca" su zune..
dite che c'è qualche differenza rispetta a quello "ufficiale"??

baudinho

Io ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale ieri a mezzogiorno. (HD7)

Onestamente non ho ancora potuto testare tutto ma, apparentemente, nessun problema.

Preciso che non ho mai "sbloccato" il cellulare ed ho quindi eseguito la procedura ufficiale tramite collegamento a Zune.

Ciao a tutti....

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città