Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anteprima nuovo Spot passa a Tim

02 Aprile 2011 9


Ed ecco il nuovo spot Tim che sarà trasmesso su tutte le principali emittenti televisive e che vede come protagonisti Neri Marcoré, Bianca Balti e Marco Marzocca.

Lo spot è incentrato sulla promozione Entrain Tim e raddoppi le tue ricariche per tutto il 2011. Video a seguire
Se entri in TIM mantenendo il tuo numero per ogni ricarica effettuata TIM te ne regala un’altra di pari valore, fino ad un massimo di 50€ al mese. Le tue ricariche saranno raddoppiate per tutto il 2011 e potrai utilizzarle quando vuoi, VERSO TUTTI, anche per rinnovare tutte le opzioni tariffarie TIM che lo prevedono. La promozione è valida fino al 3/04/2011.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

quelle dai boicottare sono wind e vodafone. si tim e cara ma di ricezione è super.

dert86

tim e sopratutto vodafone sono da boicottare... ma ahimè i ragazzi non lo capiscono!

blery

Tim e carissima vodafone e wind hanno le stesse tariffe alte 12€ per 1 gb al mese invece io uso Tre con 5 euro ho 3gb al mese direi che bastino,e in piu ho 60 min e 60 sms con tutti i tre al giorno piu 60 min con tutti al mese e 10cent al min senza scatto e tariffato al secondo e ottima piu tessera cinema tutte le sett.

Marco Nerli

Questi tre se passi a timme ti offrono omaggiano anche della tessera arci!!!!!

Andrea Contardi

raga non cambia che operatore avete....siamo in italia, se eravamo in un altro stato passavia ad un altro operatore e via ma da noi fanno tutti schifo, in italia il clente non ha sempre ragione e non va mai soddisfatto. Sembrerà un discorso troppo radicale ma è così :(

eternauta1949

ed invece io sono sempre in roaming tra la 3 e tim...

Resident Angel

E per quanto riguarda la vodafone c'è da aggiungere che scarseggia la cosa più importante: la qualità del segnale!!
Ho un iphone 4 e un galaxy s e tutti e 2 passano la giornata a cambiare modalità (da gprs a umts e viceversa). Io abito in una città capoluogo di provincia e quella che ha il miglior segnale resta H3G

salvy.c.83

strano, ma devo dire che le ultime promozioni sono più interessanti di quelle di qualche tempo fa, la meno conveniente in assoluto rimane sempre la vodafone com promo che vanno sempre peggio e che continua a sfruttare la fidelalizzazione dei clienti, forza 3!!!!

dert86

ma chi se la fila piu la tim..

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città