Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Maps è utilizzato da 150 milioni di utenti

14 Marzo 2011 7


Marissa Mayer vicepresidente dei servizi di geolocazzazione, ha stilato un report riguardante gli utilizzatori del servizio Google Maps nel mondo ricavando dati molto interessanti. Google fornisce tramite il proprio servizio Maps, indicazioni stradali a ben 150 milioni di utilizzatori, di cui circa la metà individuati in America.

Mayer ha anche dichiarato che gli utenti tramite il servizio di navigazione GPS percorrono in media 12 miliardi di miglia all'anno, risparmiando, grazie anche all'ultimo aggiornamento di Maps che implementa l'avviso di traffico, circa due giorni di tempo speso per strada in un anno.

Vedremo se nei prossimi mesi e nelle future release, Google Maps potrà guadagnare la modalità completa off-line, le indicazioni sugli autovelox e altre piccole caratteristiche che al momento mancano ancora.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Skyman

...vai a sapere quanti google avrà fatto per arrivare fino a lì!

fabrizio

che gnocca il vicepresidente!!!
comunque, sul risparmio in termini temporali avrei da ridire, resta il fatto che sono un utilizzatore di GMaps anch'io (e non ho intenzione di sostituirlo).

Andrea Il Metallurgico

In certi stati purtroppo è reato segnalarli.. almeno così dicono alcuni navigatori al momento di scegliere di visualizzarli

AASonyKK

Io spero vivamente nell'aggiunta delle segnalazioni per gli autovelox :-P

Jackissimo

:yes: ... non era riferito al commento :-P

max

e w la patata. :-D

Skyman

Grande Google!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città