Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OCOSMOS pronta a svelare un Tablet/console Windows 7?

03 Gennaio 2011 7

OCOSMOS potrebbe mostrare al CES 2011 un particolare Tablet in stile console con Windows 7. Sarebbe una sorta di unione tra le potenzialità di una consolle e quelle di un Tablet con sistema operativo Windows. Proprio il sistema operativo potrebbe essere un punto distintivo essendo lo stesso utilizzato dai normali computer (non chiara la versione). Non vi sono molte informazioni al momento anche se il processore potrebbe essere un Intel Dual Core. Un'idea sicuramente curiosa; vedremo se avrà successo e se verrà realmente mostrata.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anonimo senza wave

E' solo un' immagine a schermo intero! xD

Miki73

Secondo me è tutto vaporware: con tutti gli investimenti di Microsoft per lanciare Windows Phone 7 figuriamoci se ora buttano fuori un tablet per il gaming con una nuova versione di windows.
Di fatto la console portatile di Microsoft esiste già ed è proprio windows phone 7 con il supporto live di xbox360.
Semmai è più facile che presentino un tablet con il sistema windows phone 7, che utilizzi la piattaforma gia collaudata del marketplace e lo store zune.

Nickg

windows compact embedded 7 (wince7) è solo il kernel e non un sistema opreativo (almeno da quel che so)

Alessio Acunzo

ma per tablet non ci doveva essere Windows Compact Embedded 7 (che poi è "la base" per Windows Phone 7, che è un sistema più specifico per telefoni) ??

Random Hero

Spero che abbia un hardware con i controrazzi, o una versione altamente ottimizzata di windows perchè altrimenti sarà un chiodo...
Per ora non mi pare di aver letto di device portatili degni di nota con win, se poi è per giocare credo abbia bisogno di un ulteriore carica hardware...

Pisqua L'estetisto

magari è il fantomatico windows 8 che dicono si stato creato appositamente per il gaming... vedremo.. secondo me il display è un 5''

negromnia

Se è quello in foto, che poi credo sia proprio un rendering, sembra bello!!
schermo piccolino però...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città