Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone 7 lanciato in Thailandia e subito tutto esaurito

24 Dicembre 2010 8


Questo è quanto riporta il Bangkok post:

Microsoft is back to re-claim its throne at the top of the smart phone pecking order with the launch of the Windows Phone 7 HD7 phone that was launched, and immediately sold out, in conjunction with HTC and Dtac Patama Chantaruck, Managing Director of Microsoft Thailand, noted that there are 10 million Hotmail users in the country and the WP7 version offered full Thai language support . via

Notizie positive quindi per Microsoft. Il Managing Director di Microsoft in Thailandia sottolinea che il successo è dovuto al fatto che Windows Phone 7 è un sistema operativo "social" e permette di connettere completamente le persone, non solo quindi con la voce. Il terminale venduto è l' HTC HD7 mediante l'operatore telefonico Dtac ad un prezzo simile a quello europeo e cioè 580 euro circa, comprensivi però di 200 minuti di chiamate e 3GB di traffico dati mensili.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lukather66

Beee.. Io ho avuto fino a qualche Mese fa un Stupendo HTC HD 2,macchina meravigliosa,con un Buon OS.WP6.5,con Pregi e Difetti naturalmente,ho avuto in Prova per un paio di set.un lg OPTIMUS 7, NON male l'interfaccia,una macchina...Buona...!!! pero' per il Momento non mi convince..!!! peccato che sui Terminali HTC....non sia piu, in uso interfaccia htc SENSE....!! Comunque io sono un posessore di Iphone 4... ma non sono rimasto sbalordito...!!!! Maaaa ....!!!!! carina ma niente di particolare..!!!! :sidefrown:

Marco Nigro

Ribadisco a me graficamente non piace, ma usata è veramente "friendly" immediata e veloce, provata su hd7, niente da dire, che poi gli iphonisti restino sbalroditi da un interfaccia grafica non dovrebbe risultare nuovo visto che i 4 pulsanti del melafonino non li definirei interfaccia grafica, perlomeno men che meno rivoluzionaria.

Paul Neville DjEvil

io sono passato a wp7 da circa una settimana con lg optimus 7 e devo dire che sono rimasto sballordito dal grande lavoro microsoft. ancora noto qualche pecca ma risolvibile con i prossimi aggiornamenti

Wolf

concordo, l'unica cosa che non mi piace dell'omina 7 però sono gli 8 soli giga saldati e non espandibili al suo interno :(

Ho optato per un LG che come display e fotocamera sarà peggiore ma processore + potente (anche se di poco) e 16giga anziche 8

per il resto windows phone 7 è veramente bello e gia ricco di apps non inutili :)

AUGURI A TUTTI

S3B

Omnia7 secondo me e coasi il migliore smartphone in questo momento , li manca solo il aggiornamento ed non ce ne... Peccato che tanti parlano ma non hanno avuto la possibilita di provarlo almeno x una settimana ... Da propria esperienza vi dico che nn a nessun minimo scatto ed e fatto tropo bene . Lo confrontato anche con iPhone4 ed alla fine chi mi da meno mal di testa e SO7 , anche su web iPhone4 se vuoi muovere la pagina mentre si carica fa dei quadri nascondendo il contenuto fin quando si carica tutta la pagina. Qmq chi si compra un wp7 non rimane deluso .
Buon Natale a TUTTI :yes:

Miki73

Il problema di WM7 è che veramente pochi lo conoscono.
Tutti quelli a cui l'ho mostrato, anche a decine di possessori di Iphone e Android, una volta provate con mano le caratteristiche uniche (tra le più rappresentative l'integrazione con facebook) non ce n'è stato uno che non dicesse che è una figata.
Addirittura l'interfacia, che a detta di tutti quelli che non l'hanno mai provato con mano è considerata una delle più brutte tra i terminali di questa generazione, una volta provata dal vivo ne rimangono tutti affascinati. E' pazzesco, i possessori dell'Iphone, da anni i più attenti all'interfaccia grafica, una volta provata quella di windows phone 7 e lo stile unico di questo tipo di grafica integrata nelle applicazioni, ammettono che è davvero bella e innovativa.

andrea71

Io dico che apple con il prossimo telefono dovrà inventarsi qualche cosa di nuovo perchè questo wP7 è proprio bello e fluido certo dovrà avere ancora degli aggiornamenti ma va proprio forte....e sono sicuro che Jobs qualche cosa combinerà.

manageri21

Con questa notizia apple fara alzare il prezzo del iphone 5(4S) quando uscira per fare la differenziazione con WP7 :-D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città