Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone torna a proporre l'opzione Infinity Messaggi

13 Dicembre 2010 3


Da ieri Vodafone torna a proporre l'opzione Infinity Messaggi, attivabile dai clienti prepagati. Vodafone Infinity Messaggi ha un costo di attivazione di 8 euro e un canone mensile di rinnovo di 6 euro. Con Infinity Messaggi potrete inviare tutti i giorni 100 SMS e 100 MMS gratis verso i numeri Vodafone, pagando solo il primo della giornata.

Il costo del primo SMS della giornata inviato verso numeri Vodafone e verso i numeri di altri operatori è pari a 15 cent. Il costo del primo MMS della giornata inviato verso Vodafone o indirizzi e-mail è di 50 cent.

Vodafone Infinity Messaggi è incompatibile con le tariffe prepagate Facile ed Anytime, gli abbonamenti Facile e Piu Facile Top Club e le opzioni Zero Limits e Messaggi Senza Limiti. Maggiori info sul sito Vodafone.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DaMMaN

Uff...Dice che non è più attivabile... -.-'

Pier

veramente andando al link del post c'e scritto infinity messaggi non è piu attivabile

andrea

precisiamo la tecnica di vendita voluta dai rossi:

proporre la 1 cent sms, se non va bene proporre la ZLsmart, se proprio il cliente non dovesse andargli bene ne una ne l'altra allora proporre infinity :dazed:

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città