Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco il nuovo tablet con Windows 7, LG E-Note H1000B

22 Novembre 2010 7


Circa un mese fa si è cominciato a parlare del Tablet E-Note H1000B con OS Windows 7 targato LG. Apparvero le prime specifiche sul sito dell' FCC. Arrivano ora le conferme ufficiali da LG Corea che svela le caratteristiche tecniche. Il nuovo Tablet targato LG con Windows 7 si chiama come detto E-Note H1000B e viene venduto in bundle con un router WiMax.


Il display è un touchscreen da 10.1 pollici con una buona risoluzione, 1366 x 768. Presente 1 GB di RAM, un SSD da 16 GB, connettività wi-fi, bluetooth 3.0, card reader, 2 porte USB e la batteria è a 4 celle; il tutto spinto dal processore Intel Atom Z510 da 1.1GHz o un Intel Atom Z530 da 1.6GHz a seconda della configurazione scelta. Manca qualsiasi riferimento ad una fotocamera o a una webcam frontale. Il nuovo LG sarà disponibile a breve, per il momento solo in Corea, al prezzo di 961.000


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hannex

S3B: va a scuola e impara a scrivere come si deve
poi magari ti compri il Tablet....

Random Hero

1 giga di ram?? se ci metti xp forse va bene, ma non per il 7, per quanto possa essere ottimizzato per tablet...
Mi sa che sarà l'ennesimo tablet con win7 a prendersi una bella segata in fase di recensione....

Correggetemi se sbaglio ma fino ad ora nessun tablet con win7 si è mai beccato piu di uno sberleffo (ho letto qualche recensione al volo, non mi sono mai documentato in maniera più approfondito, per quello chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa)......

S3B

da vedere !!!

Davide Bigazzi

Diciamo che un Tablet con Windows non può essere paragonato con un Android, sia nell'uso che nell'autonomia della batteria per come è strutturato il sistema operativo.

Andrea Il Metallurgico

la scelta dell'atom serie Z è alquanto ridicola, però almeno più ne tirano fuori più c'è concorrenza

S3B

Sara unco tablrt che acquistero . Galaxy tab e il migliore adesso , ipad e una porcheria x chr e creato x web e non a il flash ed e tropo grande .

ROBERTO

Regalato..direi :quiet:

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città