Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Countdown, tante promozioni per i clienti Vodafone

08 Novembre 2010 2


Ottima iniziativa quella del Vodafone Countdown, il sito di offerte speciali dedicate ai clienti Vodafone. Ogni mese verranno proposte ai clienti registrati alcune promozioni molte vantaggiose. Le offerta variano dal traffico voce, al traffico SMS, dati, ADSL, telefoni e internet key. Le vendite  relative alle offerte proposte hanno una durata limitata che va da 1 ora a 72 ore.
Per beneficiare delle offerte Vodafone Countdown bisogna essere registrati. Una volta effettuata la richiesta della promozione, un messaggio entro 72 ore ci avviserà dell'avvenuta attivazione. Disponibile ora la promozione 1cent Parole e Messaggi. Attivandola oggi (o entro 20 ore circa) su Vodafone Countdown potremo averla gratis per tre mesi pagando solo il costo di attivazione di 5 euro. A breve inoltre, sarà disponibile l'applicazione Vodafone Countdown su App Store per iPhone e iPad.

Maggiori info: Vodafone Countdown


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mark

io ho attivato ma nessun cambiamento pure io

non abbiamo problemi a mettere link a qualsiasi sito fatta eccezione per i siti che hanno una censura sulla parola HDblog e qualsiasi riferimento venga fatto al nostro network. Nessun problema per il suo commento apprezzato visto che non è colpa sua la politica attuata da altri siti, ma la censura univoca e completa verso un altro network non è, a parere nostro, tollerabile e per questo motivo non possiamo lasciare il link.
Cordialmente lo Staff.
Migabri

Sto provando ad attivarla on line ma nella parte finale non capisco se la procedura va a buon fine.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città