Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone 7: ecco l'applicazione ufficiale di Facebook

20 Ottobre 2010 5


Continua a popolarsi il MarketPlace di Applicazioni per Windows Phone 7. Da poche ore è disponibile anche l'applicazione ufficiale dedicata a Facebook. Come possiamo vedere degli screenshot, lo stile e l'interfaccia riprende appieno quelle che sono le caratteristiche del nuovo OS Microsoft.

Ricordiamo che Windows Phone 7 permette, anche senza app, di avere una buona integrazione con il social network Facebook. Questo però non ha fermato gli sviluppatori a creare un'app ufficiale specifica per l'OS. La pubblicazione di Facebook sul MarketPlace, dimostra come lo Store stia incominciando ad attirare anche le grandi società. Facebook è, o meglio sarà visto che ancora non sono presenti telefoni sul mercato, disponibile gratuitamente.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tungstein

Non è vero multitasking in ottica computer, ma lo è per un terminale mobile come uno smartphone. Mi piacerebbe che Microsoft implementasse un sistema analogo, o anche diverso, purchè non pregiudichi troppo l'autonomia del terminale, ed il multitasking di iOS, basato sulle 7 famose APIs, non lo fa. Intendevo dire questo, comunque giusta precisazione, la tua ;-)

Dieago

Bella domanda vi è una chat? sarà in italiano?

francesco

Neanche iOs ha un vero multitasking, infatti le app che non sono state scritte appositamente non girano in background. Per la cronaca windows phone 7 è multitasking, infatti puoi ascoltare la musica mentre stai navigando, però questa funzione non può essere usata dalle applicazioni di terze parti, e questo è stato fatto per non sprecare batteria e credito (qualora l'applicazione avesse bisogno di Internet)

Tungstein

Bellina l'interfaccia e la pulizia di WP7, ed anche quest'app non è da meno. Peccato per le attuali mancanze di taglia/copia/incolla e di un vero multitasking a livello di OS :-(
Ciao.

Alessio Blanchi

Curiosità..Ma è presente la chat??

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città