Angry Birds arriverà per Windows Phone 7? No..

11 Ottobre 2010 2


La notizia di oggi riguarda Microsoft ed Angry Birds, simpatico giochino che abbiamo avuto modo si apprezzare prima su iPhone e poi su Android e Nokia. Oggi verrà presentato il nuovo Windows Phone 7, in un evento che seguiremo in diretta. Nella giornata di ieri Microsoft ha mostrato l’icona del gioco Angry Birds tra i titoli che saranno presenti sul proprio Store di applicazioni. In molti hanno pensato ad un prossimo arrivo dell'interessante giochino sulla nuova piattaforma Windows Phone 7, ma gli sviluppatori di Angry Birds hanno subito risposto al gesto di Microsoft.


Come leggiamo dal tweet, Rovio ha dichiarato che la versione di Angry Birds per Windows Phone 7 non rientra nei lori progetti e che Microsoft ha inserito l'icona senza il loro permesso.

Microsoft ha subito riconosciuto l'errore e ha cancellato l'icona di Angry Birds dal banner pubblicitario. Se forse le possibilità di vedere Angry Birds su Windiws Phone 7 erano poche, dopo tale vicenda gli sviluppatori saranno ancora meno invogliati a sviluppare il simpatico giochino per il nuovo OS di Radmond.

via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rocco

Ma non credo M$ ha fatto accordi col publisher che ha i diritti di conversione e di vendita per qualsiasi formato....tral'altro ora di propietà EA

Miki73

Il grafico che ha fatto quel banner passerà dei "brutti cinque minuti"....

In ogni caso non penso proprio cambi qualcosa a Microsoft se quel gioco non verrà prodotto.
Di sicuro chi ci smena da tutto questo saranno proprio gli sviluppatori del gioco...così imparano a tirarsela! :-D

Jawbone UP3 e UP Move: l'anteprima di HDblog | Video

FitBit Surge e Charge HR l'anteprima di HDblog

Garmin Vivosmart: la Recensione di HDblog.it | Video

BlackBerry Passport: la Recensione di HDblog.it