Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Optimus 7 E900, arrivano le caratteristiche tecniche

28 Settembre 2010 6


Mancano ormai meno di due settimane al lancio della nuova piattaforma Windows Mobile 7. L'11 ottobre a Milano si svolgerà la conferenza stampa (con nostro live) di Microsoft dove, oltre al nuovo sistema, verranno anche svelati alcuni nuovi terminali che usciranno nelle settimane successive. LG è uno dei produttori pronti al debutto e l'LG Optimus 7 sembra ormai svelato.

Caratteristiche Optimus 7 E900:

  • Windows Phone 7
  • Display da 3.8 pollici capacitivo
  • Risoluzione 800x480
  • 16gb di memoria interna
  • Batteria da 1500 mAh
  • Processore da 1Ghz

Il nuovo LG Optimus 7 è dotato della tecnologia DLNA, che permette di condividere i contenuti multimediali dello smartphone con altri device compatibili in modo semplice, diretto e istantaneo. La sigla DLNA sta per Digital Living Network Alliance e contraddistingue una serie di standard condivisi dai principali produttori di elettronica di consumo, in grado di rendere compatibili tra loro i principali prodotti di intrattenimento digitale.

lgdlna LG Optimus 7: con la tecnologia DLNA la multimedialità è senza confiniGrazie alla tecnologia DLNA, con un semplice click sarà possibile visualizzare sul proprio televisore o condividere col proprio sistema home theatre dotati di DLNA filmati (che l’Optimus 7 è in grado di registrare in qualità HD 720p), musica e fotografie.

Il funzionamento sarà semplice ed efficace: l’Optimus 7 mostrerà istantaneamente tutti i prodotti DLNA presenti sulla rete Wi-Fi condivisa e potrà collegarsi a essi con un solo click.

Non resta che attendere l'ufficializzazione.

via



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
garsim

non è per niente minimalista, è molto accattivante quella Home :)
colpisce tantissimo!

miki73

Si, le icone sono quelle, ma ti consoglio di non giudicare tutto da una semplice fotografia ma di guardarti uno dei tanti video che ormai circolano in rete dove viene mostrata bene l'interfaccia in tutte le sue parti.
ad es.
http://www.youtube.com/watch?v...
Vedrai che l'interfaccia è tutto fuorchè SEMPLICE, specie nelle sezioni interne dove risulta molto elegante ed accattivante. Sicuramente la home può apparire minimalista, ma ricordo che quelle non sono semplici icone ma una sorta di widget che informano in tempo reale.

blery

mi chiedevo ma le icone del windows 7 sono queste che si vedono semplici ed enormi? sembrano disegnati da mio nipote di 4 anni

hippo

il prezzo dovrebbe essere di 499 pero il processore dovrebbe essere meno performante del Cortex8 e anche il display e' solo un normale Lcd se non sbaglio....
penso che a livello di hw l' Omnia7 sia superiore,forse tranne che x la memoria interna, e sicuramente anche a livello di prezzo.... :-(

Marco Sabba

Molto interessante, lo schermo soprattutto e la batteria!

Dieago

Spero non sia più caro del samsung omnia 7!!!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città