Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MOTOROLA EX300: navigazione internet, touchscreen, radio FM ad un prezzo entry level

24 Settembre 2010 3


Motorola presenta ufficialmente il MOTOROLA EX300, un telefono dotato di touchscreen con display da 2,8 pollicie compatto. MOTOROLA EX300 è un dispositivo pernsato per chi cerca connettività sociale e intrattenimento entry-level con un prezzo quindi "accessibile".

"Il MOTOROLA EX300 fa parte della nostra serie EX, telefoni nati per soddisfare l'esigenza degli utenti alla ricerca di un dispositivo multifunzionale e di facile utilizzo", ha riferito Paolo Prearo, Amministratore Delegato Motorola Mobility Italia. "Offre infatti un'ottima esperienza a livello di mobilità, come la navigazione veloce sul Web che gli italiani ricercano in misura sempre maggiore.

MOTOROLA EX300 ha diverse, come la navigazione sul Web, la musica, i video e il GPS. Tra le altre funzionalità figurano:


  • Un'esperienza Web completa e offerta attraverso la tecnologia HSDPA 3.6 Mbps
  • GPS e Google Maps integrati
  • Fotocamera da 3 megapixel, acquisizione di video QVGA e la possibilità di effettuare video chiamate.
  • Lettore musicale e radio FM
  • Memoria espandibile fino a 8GB con scheda microSD
  • La serie EX, che si completerà con altri prodotti presto in arrivo anche in Italia, è pensata per incontrare le esigenze degli utenti, che sempre più chiedono devices multifunzionali in grado di offrire le novità tecnologiche più alla moda a prezzi convenienti.

Disponibilità

MOTOROLA EX300 è già disponibile in Italia nei punti vendita WIND al prezzo di 139,00 Euro ed è inoltre in vendita al prezzo di 139,00 Euro presso i principali partner retail.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pedro

qualsiasi sia, sono sicuro avra aspetti che cercano di imitare iphone (come tutti ultimamente) riuscendoci in maniera molto piu che pessima.

iNicc0lo

dovrebbe essere proprietario Motorola

Anita

Scusa, che sistema operativo ha?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città