Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone e AIRC lanciano il serivizio Ricaricairc

15 Settembre 2010 0


Ottima iniziativa da parte di Vodafone. In collaborazione con AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), l'operatore mobile italiano lancia il nuovo servizio Ricaricairc. Si tratta del primo servizio messo a disposizione degli italiani per sostenere quello che è il principale ente "no profit" per la ricerca contro il cancro, attraverso il credito telefonico.

Attivare Ricaricairc è immediato e facile e permetterà di sostenere la ricerca in maniera del tutto spontanea:

Tutti i clienti Vodafone, per attivare il sevizio, dovranno semplicemente  mandare un SMS con scritto "AIRC ON" al numero 45531 per donare 1 € (al 45532 per donare invece 2€). L'importo verrà sottratto automaticamente, con SMS di conferma, ogni mese per un anno. Si può ovviamente rescindere dal servizio inviando un SMS con scritto "AIRC OFF" al numero 45531.

Ecco un video che spiega com'è nato questo progetto:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città