Windows Phone 7, nuovo video con il prototipo Asus

10 Settembre 2010 3


Poche settimana ancora e vedremo cosa le case produttrici mostreranno con il nuovo Windows Phone 7. LG, Samsung, HTC, Dell e Asus sono in prima linea da diversi mesi e stanno sviluppando prodotti davvero interessanti. Ancora pochissime le informazioni ufficiali e le ipotesi sono difficili. Il nuovo sistema Microsoft debutterà in un momento di passaggio hardware visto l'arrivo, ormai prossimo, dei processori Dual Core.

Una situazione che potrebbe giocare a favore dei produttori nel caso abbinassero al nuovo sistema MS, anche uno dei nuovi processori in arrivo offrendo cosi una doppia novità, hardware e software, potenzialmente molto interessante. Viceversa, i terminali che usciranno subito, potrebbero montare i processori attuali, comunque davvero ottimi, per poi vedere un salto significativo di percormace nel giro di 3/4 mesi.

A prescindere da ipotesi più o meno realistiche, arriva un nuovo video che mostra il prototipo Asus, che forse potrebbe debuttare ufficialmente sul mercato, in azione.

via

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gino

Questo device Asus è veramente molto bello.

Lorenzor94

Spero che i nuovi windows phones escano con prezzi non superiori ai 400-450 perchè mi hanno davvero convinto;-)

dert86

carino..

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google

Sondaggio | Quale top gamma nella prima metà del 2014?

Test foto da HDblog.it: HTC One M8, Lumia 1020, Samsung Galaxy S5, Galaxy K Zoom, Xperia Z2