Windows Phone 7, nuovo video con il prototipo Asus

10 Settembre 2010 3


Poche settimana ancora e vedremo cosa le case produttrici mostreranno con il nuovo Windows Phone 7. LG, Samsung, HTC, Dell e Asus sono in prima linea da diversi mesi e stanno sviluppando prodotti davvero interessanti. Ancora pochissime le informazioni ufficiali e le ipotesi sono difficili. Il nuovo sistema Microsoft debutterà in un momento di passaggio hardware visto l'arrivo, ormai prossimo, dei processori Dual Core.

Una situazione che potrebbe giocare a favore dei produttori nel caso abbinassero al nuovo sistema MS, anche uno dei nuovi processori in arrivo offrendo cosi una doppia novità, hardware e software, potenzialmente molto interessante. Viceversa, i terminali che usciranno subito, potrebbero montare i processori attuali, comunque davvero ottimi, per poi vedere un salto significativo di percormace nel giro di 3/4 mesi.

A prescindere da ipotesi più o meno realistiche, arriva un nuovo video che mostra il prototipo Asus, che forse potrebbe debuttare ufficialmente sul mercato, in azione.

via

Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 139 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gino

Questo device Asus è veramente molto bello.

Lorenzor94

Spero che i nuovi windows phones escano con prezzi non superiori ai 400-450 perchè mi hanno davvero convinto;-)

dert86

carino..

Xiaomi Mi Band 2: la nostra recensione | Agg.

Il Top gamma della prima metà 2016 per gli utenti HDblog è? | Sondaggio

Fitbit Alta: la nostra recensione

Computex 2016: tutte le novità mostrate, tour a 360° e resoconto finale